19 marzo 2013

Offerta Wind All Inclusive, promozioni per le tariffe arancioni

Offerta Wind All Inclusive, promozioni per le tariffe arancioni:
Offerte Wind All Inclusive

Parliamo spesso di smartphone, tablet di ultimissima generazione, di applicazioni che ci consentono di effettuare le più svariate operazioni, restare in contatto con la propria sfera sociale ma la benzina per fare tutto questo la forniscono gli operatori.
C’è bisogno di sempre più dati per poter utilizzare i nostri device in mobilità laddove le reti Wi-Fi, ahinoi, non sono presenti. Il traffico voce diventa sempre più marginale e aumenta quello dati, appunto, con velocità che con la LTE raggiungono i 70 Mbps, per adesso, ma arriveranno presto a 100 Mbps e poi addirittura a 150.

All Inclusive per ricaricabili

Tra i diversi operatori mobili che abbiamo Wind si sta contraddistinguendo per offerte sempre più interessanti quali, su tutte, la All Inclusive che, proprio in questi giorni, viene ulteriormente rilanciata con due novità succulente per ricaricabili. La prima è All Inclusive Digital che offre 60 minuti di conversazione e 60 SMS al mese con un quantitativo illimitato di Internet, naturalmente solo i primi 2 GB sono “veloci” poi la velocità viene limitata a 32 Kbps. Il canone mensile è di 5 euro e la validità, in stile Wind, è di 5 anni dalla sottoscrizione.
La seconda soluzione è All Inclusive King che consta di 1 GB di Internet veloce ma ha ben 1000 minuti di conversazione e 1000 SMS al mese. In questo caso il canone da pagare è di 19 euro.

Per chi è già cliente?

Per chi fosse già cliente dell’operatore arancione è riservata la possibilità di passare allae nuove All Inclusive al costo di 19 euro a meno che non decidano di passare a All Inclusive Big, 300 minuti e 300 SMS per 10 euro al mese, All Inclusive King o Wind Unlimited, minuti e SMS illimitati a 12 euro al mese, per le quali il costo sarebbe di soli 9 euro. Anche in questo caso solo con All Inclusive Digital Internet sarà veloce fino a 2 GB, per le altre si avrà a disposizione 1 solo GB.

E gli abbonamenti?

Per quanto concerne gli abbonamenti il quantitativo di dati per navigare velocemente è stato portato a 2 GB mentre i piani All Inclusive Silver è scontato a 19 euro al mese mentre All Inclusive Unlimited ha un prezzo di 29 euro al mese. Fate presto però: se avete intenzione di beneficiare delle offerte di Wind scontate avete tempo fino al prossimo 7 Aprile.
Via | Wind

Nessun commento:

Posta un commento