17 marzo 2013

Il grillino Giarrusso: “Votare scheda bianca sarebbe stata un’infamia”

Il grillino Giarrusso: “Votare scheda bianca sarebbe stata un’infamia”:
“Sabato Schifani nella prima votazione aveva avuto 117 voti e Grasso 120. Alla successiva votazione sarebbero quindi bastati 4 senatori di Monti (che ne ha 19) per far salire Schifani. Collaborare a questa infamia, pur avendo la possibilità di impedirla (con 54 senatori), sarebbe stata una cosa insopportabile per la mia coscienza. Sarebbe stato come tradire tutta la mia vita, tutte le mie scelte,tutto quello che ho sempre ammirato e tutto quello in cui ho sempre creduto”.
Mario Giarrusso, senatore catanese del Movimento Cinque Stelle affida alla sua pagina Facebook la risposta “alle richieste di chiarimento tecnico su voto di ieri e sulle accuse di ‘tradimento’ dei senatori 5 Stelle”.
“Votare scheda bianca – spiega Giarrusso – era per me assolutamente impossibile. Chi ritiene questa scelta sbagliata, deve avere la piena consapevolezza che ogni altra scelta avrebbe voluto dire sostenere la possibile elezione di Schifani. Con tutto quello che ne consegue”.
E.UR

Nessun commento:

Posta un commento