15 aprile 2013

Cancelleri: “Con Lidia Adorno i cittadini si riprenderanno Catania”

Cancelleri: “Con Lidia Adorno i cittadini si riprenderanno Catania”:
“Sono stata sia in piazza Spedini che in piazza Stesicoro. Ho notato che l’atteggiamento della gente nei confronti del M5S è cambiato. Molta aggressività e molte lamentele riguardanti la richiesta sul perchè non ci alleiamo col Pd e sul perchè blocchiamo il parlamento. La campagna mediatica denigratoria del Pd-Pdl nei nostri confronti sta producendo i suoi frutti”. A parlare, o meglio a scrivere dal proprio profilo Facebook, è  Lidia Adorno, la docente precaria candidata a sindaco di Catania per il Movimento 5 Stelle che, a meno di due mesi dal voto, consiglia ai ‘suoi’ di “preparare un comunicato in cui spieghiamo che per noi Pd e Pdl sono la stessa cosa (come peraltro sempre dichiarato), che il M5S vuole avviare i lavori nelle commissioni parlamentari e che solo l’alleanza Pd-Pdl ce lo sta impedendo, di fatto bloccando i lavori parlamentari”.
In vista del turno amministrativo etneo per la Adorno, a questo punto,  ”sarà una campagna elettorale difficilissima ma noi siamo qui per combattere e terremo duro fino in fondo! Ci hanno detto che senza di loro non andiamo da nessuna parte:Non è vero! -evidenzia- con loro che non andiamo da nessuna parte.  Bianco, Stancanelli…Devono andare a casa tutti!”
A dar manforte alla candidata a ’5 stelle’ che  ’comunica’ tramite facebook è  il collega e leader siciliano del Movimento, Giancarlo Cancelleri, che sempre attraverso il noto social network scrive che “Lidia Adorno è il candidato sindaco di Catania del M5S. Non ci sono alternative credibili, non ci sono alternative possibili. I cittadini si riprenderanno Catania. Bisogna solo crederci”.
nella foto, tratta da Facebook, Lidia Adorno (al centro)

Nessun commento:

Posta un commento