30 ottobre 2013

LG Nexus 5: annuncio domani e una foto dall’Irlanda

LG Nexus 5: annuncio domani e una foto dall’Irlanda:
BX1pnd6IcAAnuMo
Non che ci fosse bisogno di aumentare ancora l’hype relativo a LG Nexus 5, prodotto di cui ormai sappiamo tutto, ma che ancora si nasconde dietro un flebile velo di dubbio, visto l’assenza di un annuncio ufficiale, che contrasta molto con una data di spedizione (sembra) fissata per il prossimo venerdì e i magazzini con già le scorte piene.
10.000 Nexus 5 pronti ad essere spediti
Frugando fra i vari rumor che stanno riempiendo la rete in queste ore ci siamo soffermati su di un tweet di un ragazzo irlandese che si riprende con un Nexus 5 in mano. Nei commenti dichiara che lo smartphone verrà presentato domani e le spedizioni inizieranno, come da previsione venerdì. La stessa informazione arriva anche da Phonearena (che dichiara provenire a sua volta da Shangai). La foto è oltretutto uno screenshot che sembra provenire proprio da Android 4.4 (o da un firmware modificato, per quanto può valere questa informazione)
https://twitter.com/Gavinphelan12/status/395588469520875520/photo/1
La vera notizia è però che a quanto pare qualche Nexus 5 è arrivato, con certezza anche nel nostro continente, pronto per le prime consegne e, poiché nelle scorse mandate nessun paese che avesse il Play Devices aperto è stato escluso, perché dovrebbe accadere questa volta?
P.S. Tra le altre cose Gavin si è dimenticato di disattivare la localizzazione del tweet, se vi trovate in Irlanda potete provare ad andare a bussare alla sua porta. Chissà.

Nessun commento:

Posta un commento