28 maggio 2013

3 Italia ricarica online, si cambia con Ricarica Facile

3 Italia ricarica online, si cambia con Ricarica Facile:
3 Ricarica Online

Cambia il modo che il primo peratore italiano UMTS mette a disposizione dei suoi utenti per effettuare la ricarica di telefono, chiavetta o SIM online. Niente più Ricarica Easy per l’operatore mobile, servizio che veniva messo a disposizione tramite One Italia, che ora cambia la modalità per ricaricare il proprio numero, o quello che si desidera, su Internet.

La ricarica è ancora più facile

Ricarica Facile prende il posto del precedente, il nome è stato italianizzato, ed è realizzato adesso in collaborazione con TSP (Tecnologie e Servizi per il Pubblico s.r.l.). Cambiato anche il sito Internet di riferimento che non sarà più Shop 3 ma il nuovo Ricarica 3, raggiungibile a questo url https://ricarica3.tre.it/.
Nel caso vi foste registrati al precedente portale ora è necessario effettuare nuovamente la registrazione, confermare il proprio cellulare e la propria mail e, finalmente, ricaricare i propri numeri.

Carta di credito o PayPal

Per velocizzare il procedimento è possibile creare una rubrica dei numeri maggiormente ricaricati e registrare una (o più di una) carta di credito, una tantum, per il pagamento, a meno che non si voglia utilizzare il sempre più diffuso servizio di pagamento PayPal.
Nel caso in cui si attivi il “Servizio Ricevuta” sarà possibile avere nella propria casella di posta elettronica la ricevuta per ogni ricarica effettuata tramite il portale. In ogni momento, poi, è possibile consultare lo storico delle ricariche, isolando determinati periodi.
Molto interessante, infine, anche il servizio di “Ricarica Periodica” che, come dice il nome stesso, consente di attivare una ricarica su un determinato numero ogni tot giorni. Per poterne usufruire, però, è necessario registrare un metodo di pagamento, ossia almeno una carta di credito.
Via | Ricarica Tre

Nessun commento:

Posta un commento