29 maggio 2013

#OP MONSANTO (NO-OGM)

http://anonitaly.blogspot.com/

Salve Italia, qui è Anonymous…

Da oggi domenica 19 maggio 2013, abbiamo deciso di intraprendere una "campagna", se così si può definire per il boicottaggio dei prodotti OGM, soprattutto quelli prodotti dalla ditta "Monsanto", presente anche in Italia.
Per quale motivo?
Questa azienda, nata negli U.S.A. è la più grande importatrice di sementi O.G.M. del pianeta… ma non è solo questo il problema…
Abbiamo studiato a fondo questo caso, tanto che ci siamo imbattuti nella più vasta e triste scena che il mondo possa aver mai visto nell'alimentazione e non solo…

Monsanto durante la Guerra del Vietnam, ha prodotto senza problemi un disinfestante cancerogeno e tossico per gli uomini, il famoso, Agente Arancio. (per info: LINK)
Successivamente si è inserita anche nella produzione della saccarina, per la Coca-Cola, diventando così la principale azienda produttrice di saccarosio nel mondo.
Ma non bastava… anzi non basta. La Monsanto Company, è una tra le più grandi aziende che produce elementi chimici quali acido solforico e fibre sintetiche…

E noi, tutti Noi, si anche tu che stai leggendo dietro a questo schermo ogni giorno mangi prodotti OGM senza accorgertene, e pensa che potrebbero essere stati prodotti in questa ditta, ove il chimico e il biologico vanno a braccetto, creando "alieni" per questo pianeta.

E' per questo che Anonymous Italia, ha deciso di combattere questo primato economico. Perché non si tratta più di economia ma di salute.
E quando, oramai a breve, l'U.E. deciderà che non tutte le piante da orto potranno essere coltivate, questa azienda, inizierà la sua tattica del dominio economico e politico mondiale.
Attraverso le sue sementi OGM potrà controllare completamente il destino di ogni stato.
Basta produrre piante in grado di crescere molto più velocemente, per fornire ad uno Stato più cibo per il sostentamento del suo popolo, oppure, basterebbe creare piante, che crescono lentamente, per uccidere un altra popolazione.

Oramai le guerre si giocano anche sul piano ambientale, lo si sa… E la Monsanto, attraverso i suoi esperimenti da laboratorio, è in prima linea in questa guerra.
In oltre per chi non lo sapesse gli OGM provocano nell'uomo questi problemi (verificati dall' OMS):
- Nuove Allergie
- Resistenza agli Antibiotici (da parte dei virus e batteri che infettano l'uomo)
- Inquinamento genetico (aumento delle neoplasie)
- Riduzione della bio-diversità.

Vogliamo veramente questo?
Anonymous Italia dice NO!…
Abbiamo deciso di pubblicare questo documento per permettere che tutti possiate iniziare a pensare…
Perché la #OP MONSANTO (NO-OGM) è già iniziata in U.S.A. e ora inizia anche in Italia.

Vogliamo un futuro migliore…
Volete un futuro Migliore….
Siete Tutti Anonymous….

We are Anonymous.
We are Legion.
We do not forgive.
We do not forget.
Expect us

DOCUMENTARIO: Il Mondo Secondo MONSANTO [Documentario]

Nessun commento:

Posta un commento