In 100mila per “Borghezio fuori dal Parlamento europeo”:
“Noi ai clandestini bastardi gli diamo il mille per mille di calci in culo con la legge Bossi-Fini”. “Per noi il Meridione esiste solo come palla al piede, che ci portiamo dolorosamente appresso da 150 anni”. “Quelle espresse da Anders Behring Breivik sono posizioni sicuramente condivisibili” (riferendosi al terrorista norvegese che nel luglio 2011 a Oslo ha ucciso 77 persone).
Inizia con alcune delle frasi scandalo associate negli anni a Mario Borghezio l’appello ad aderire alla petizione online per chiedere al Parlamento europeo di favorire le dimissioni dell’europarlamentare leghista o “quantomeno attuare nei suoi confronti i più pesanti provvedimenti disciplinari”.
L’iniziativa è stata lanciata su change.org da Stefano Corradino, direttore del giornale online Articolo 21, dopo le ultime dichiarazioni di Borghezio sulla nomina a ministro per l’Integrazione di Cecile Kyenge, italiana di origine congolese. “Scelta del cazzo, ha la faccia da casalinga”. “Kyenge fa il medico, gli abbiamo dato un posto in una Asl che è stato tolto a qualche medico italiano”. “Questo è un governo del bonga bonga”.
“Fuori Borghezio dal Parlamento europeo. #iostoconCecileKyenge” in pochi giorni ha già ottenuto circa 100mila firme.
Nessun commento:
Posta un commento