2 dicembre 2013

Xposed 2.4 esce dalla fase beta: supporto completo a KitKat, nuovo log viewer e maggior ottimizzazione

Xposed 2.4 esce dalla fase beta: supporto completo a KitKat, nuovo log viewer e maggior ottimizzazione:
Xposed Framework
Dopo una prima fase beta aggiornata alla versione 2.4 poco più di una settimana fa, Xposed può dirsi finalmente stabile, completo ed in grado di farsi apprezzare dagli appassionati come uno dei tool per il modding e personalizzazioni tra i migliori sul campo. Utilizzabile da tutti coloro che hanno i permessi di Root sul proprio dispositivo, il programma permette di apportare modifiche al framework utilizzando una serie di moduli aggiuntivi che possono essere scaricati e che a loro volta permettono di modificare praticamente qualunque aspetto estetico del vostro smartphone o tablet.
Come per la versione precedente, questo viene fornito con il nuovo visualizzatore di log, supporto completo all’ultima distribuzione Android 4.4 KitKat e diversi problemi risolti durante la fase beta appena trascorsa.
Xposed 2.4 Screens
Xposed non è attualmente compatibile con il nuovo Runtime di KitKat, ART e per impedire agli utenti un ciclo di riavvii del terminale continuo proprio a causa del conflitto che si va a creare tra i due componenti, Xposed azzererà il runtime di Dalvik quando il primo entrerà in esecuzione.
Da ricordare inoltre che alcuni moduli aggiuntivi potrebbero non funzionare correttamente in caso venga modificato qualche elemento aggiunto con l’ultima distribuzione Android4.4. In questo caso entrerà in gioco il nuovo visualizzatore log, utile per il debug, o almeno per determinare se un modulo è incompatibile con la versione Android preinstallata.
Per coloro che hanno già installato sul proprio dispositivo Xposed 2.4 Beta è sufficiente accedere alla schermata di download ed aggiornare alla versione stabile, mentre per i nuovi utenti è necessario puntare alla pagina ufficiale sul thread di XDA e scaricare tutti i file necessari ricordandovi che sono richiesti i permessi di Root per poter utilizzare Xposed 2.4.

Nessun commento:

Posta un commento