Se pensavate di poter tirare un sospiro di sollievo col diffondersi dell’OTA di Android 4.4 KitKat (KRT16S) per Nexus 4, forse non è ancora il momento di festeggiare, perché diversi utenti lamentano problemi anche piuttosto fastidiosi dopo l’update.
LEGGI ANCHE: l’OTA di Android 4.4 per Nexus 4 arriva in Italia
Si va dal pulsante home che non funziona a dovere, al quick setting per le impostazioni che non risponde, fino ad arrivare ad un ben più grave dialer non reattivo, o al microfono che non sempre cattura l’audio.
Capirete insomma come l’entità del problema sembri essere piuttosto varia, tanto da far pensare, più che ad un vero e proprio bug che richiederebbe un nuovo aggiornamento, a qualche corruzione avvenuta durante l’update stesso: sembra infatti che un reset di fabbrica risolva tutto, sebbene sia ovviamente una soluzione poco piacevole nella maggior parte dei casi.
I report di questi problemi sono comunque molto frammentari, quindi chiediamo anche a voi di raccontarci l’esperienza post-aggiornamento e se avete riscontrato queste o altre anomalie sul vostro Nexus 4.
Nessun commento:
Posta un commento