5 aprile 2012

Finalmente il “Tempo Libero” diventa ricaricabile, disponibile la nuova offerta Tiscali per navigare in mobilità fino a 7.2 Mega

Finalmente il “Tempo Libero” diventa ricaricabile, disponibile la nuova offerta Tiscali per navigare in mobilità fino a 7.2 Mega:
Cagliari, 5 aprile 2012 – Per tutti coloro che non riescono mai a staccarsi dalla Rete ma che preferiscono non legarsi ad un abbonamento, Tiscali presenta oggi “Tempo Libero”, l’offerta per la connettività internet in mobilità, ricaricabile, senza canoni fissi e senza vincoli di ricarica.
La nuova offerta “Tempo Libero” può essere acquistata presso i punti vendita Tiscali al costo di 19 Euro, una tantum; tale costo include la chiavetta e 5 Euro di traffico dati da poter utilizzare immediatamente. Il traffico dati nazionale viene tariffato ad un costo di 3 cent/MB.
Il portfolio delle offerte di connettività “on the go” Tiscali si arricchisce quindi di un nuovo prodotto ideale per tutti coloro che preferiscono pagare solo ed esclusivamente il tempo di connessione alla Rete.
E’ possibile ricaricare il credito dell’offerta “Tempo Libero” presso tutti gli sportelli Bancomat del gruppo Banca Intesa San Paolo e Unicredit, presso le ricevitorie Sisal e Lottomatica, e online con carta di credito.
La Tiscali Internet Key, prodotta da ZTE, permette di collegarsi ad Internet ad alta velocità (fino a 7,2 Mbps in HSDPA e 5,76 Mbps in HSUPA, grazie a un processore a 297,6 Mhz). Piccola e leggera, con dimensioni di 69,7x26x11 mm e un peso di 23 grammi, la Tiscali Internet Key supporta un’ampia varietà di protocolli di connessione GSM/GPRS/EDGE/UMTS e HSDPA.

Nessun commento:

Posta un commento