Dichiarazione Ufficiale Vodafone
Il numero di adesioni all’offerta Samsung Nexus S su Countdown di mercoledì 1 febbraio è stata superiore alle scorte del prodotto, attualmente fuori produzione, e alle nostre ragionevoli previsioni.
Per coloro che hanno aderito all’offerta prima dell’esaurimento delle scorte stiamo regolarmente gestendo le spedizioni e le consegne.
A tutti coloro che hanno portato a termine l’ordine successivamente stiamo proponendo in alternativa uno smartphone di pari o superiore valore, come riportato nella pagina di dettaglio dell’offerta.
Per chi deciderà di non aderire alla proposta alternativa procederemo allo storno immediato della cifra addebitata sulla carta di credito.
Aggiornamento: tra gli smartphone proposti in alternativa figura anche il SonyEricsson Xperia (di valore superiore al Nexus S) e non il solo Samsung Galaxy S.
Inoltre molte infondate dichiarazioni fatte sul web riportano che i clienti coinvolti sono circa 10.000: facciamo presente che si tratta di numeri molto inferiori, che superano di poco un decimo di quella cifra.
Nessun commento:
Posta un commento