La funzione principale dell’applicazione, quindi, è quella di vedere in streaming i sette canali Rai: Rai1, Rai2, Rai3, Rai5, Rai News, Rai Sport 1 e Rai Sport 2. L’applicazione si presenta con diverse categorie: Diretta TV, Rai Replay, OnDemand e VideoNotizie.
- Dirette TV: per vedere in diretta streaming i canali sopra elencati, inoltre se il programma è di vostro interesse avrete la possibilità ricevere una notifica la prossima volta che andrà in onda, per salvarlo basterà cliccare sull’icona a forma di stella per inserire il programma tra i vostri favoriti.
- Rai Replay: avrete la possibilità di rivedere il programma di vostro interesse che è andato in onda nei precedenti 7 giorni, semplicemente cliccando sul canale corrispondente tra Rai1, Rai2, Rai3, Rai5 e successivamente cercare il nome del canale scorrendo l’elenco oppure utilizzando la funzione Cerca.
- OnDemand: potrete accedere all’elenco dei video on demand giornalieri, ai video “Trenta Secondi” e alle fotogallery dei programmi Rai.
- VideoNotizie: potrete accedere all’elenco delle ultime edizioni dei TG prodotti dalla Rai: Tg1, Tg2, Tg3 e Rai Sport. Inoltre, avrete accesso all’elenco dei video di RaiNews e degli ultimi Tg Regionali.
Rai.tv è compatibile con iPad ed iPad 2, richiede la versione di iOS 4.0 o successivo, è localizzata in Italiano e per funzionare richiede una connessione internet Wi-Fi.
Rai.TvSviluppatore: RAINET SpA
Voto: 4+
Prezzo: gratis SCARICA da AppStore
Nessun commento:
Posta un commento