Cagliari, 02 febbraio 2012 – indoona, l’applicazione italiana sviluppata completamente da Tiscali che consente di chiamare, video chiamare, inviare messaggi, foto, video e la propria posizione in maniera completamente gratuita da smartphone (Wi-Fi e 3G) e da PC agli altri utenti indoona, è disponibile da oggi anche su iPad. Tutti gli utenti che quindi già utilizzano, ed apprezzano, indoona per le proprie chiamate e messaggi potranno scaricare l’applicazione anche sul tablet Apple. Continua dopo il break.
Indoona, l’app tutta italiana che sta contribuendo a rivoluzionare completamente il settore delle comunicazioni personali, ha recentemente prorogato l’offerta promozionale lanciata lo scorso dicembre e che ha riscosso grande successo presso gli utenti. Fino al 31 marzo, infatti, tutti gli utenti indoona potranno continuare a chiamare gratuitamente tutte le numerazioni di rete fissa in Italia, fino ad un massimo di 200 minuti al mese. Il traffico extrasoglia verrà tariffato secondo i consueti costi del servizio. Mentre le chiamate ai numeri di rete fissa Tiscali sono sempre gratuiti.
indoona per Ipad è disponile in italiano, inglese, spagnolo e cinese e può essere scaricata gratuitamente dall’App Store. La versione per smartphone è invece disponibile per le piattaforme Android e iOS e può essere scaricata dall’Android Market e dall’App Store. Il client per PC e OsX è direttamente per il download sul sito indoona.
Tutti i dettagli sulle tariffe e le caratteristiche del servizio sono disponibili su www.indoona.com
Nessun commento:
Posta un commento