Come accaduto con il Nexus 4, anche il Nexus 5 ha e avrà, diverse revisione hardware mirate a migliorare alcune caratteristiche del dispositivo. Sebbene tali cambiamenti siano lievi e non vadano a modificare reali caratteristiche, gli ultimi Nexus 5 spediti sembrano mostrare già due variazioni rispetto ai primi modelli.
I fori di uscita audio e del microfono sono stati infatti allargati leggermente nella nuova revisione. Una modifica che probabilmente sposa la tesi vista nelle scorse settimane e che vede un miglioramento dell’audio aumentando la larghezza dei buchi o creandone di nuovi | Nexus 5: la soluzione definitiva al volume speaker basso è… trapanare lo smartphone!
Inoltre pare anche che siano stati migliorati i tasti laterali dello smartphone. L’estetica e la qualità rimane identica ma sembra sia stato eliminato il piccolo gioco che si ha muovendo verticalmente il bilanciere del volume e il tasto power.
Sembra dunque che Google e LG abbiano ascoltato gli utenti e i possessori di Nexus 5 e vedremo se ci saranno anche modifiche alla taratura dei colori del display con futuri aggiornamenti. Android 4.4.1 non sembra infatti aver modificato la gamma cromatica dello schermo ma ha portato solo bug fix e un miglioramento della fotocamera | Android 4.4.1: ecco tutte le novità inserite da Google.
Thanks to rasty++
Nessun commento:
Posta un commento