Scatta a mezzogiorno da Messina lo “Tsunami tour” di Beppe Grillo:
Si arricchisce di una tappa lo “Tsunami tour” di Beppe Grillo che arriva oggi in Sicilia. Il leader del Movimento Cinque Stelle inaugurerà il giro elettorale da Messina, inizialmente non inserita nel programma. Nella città dello Stretto, previsto un comizio in piazza Cairoli, alle 12. Poi Grillo partirà alla volta di Ragusa, dove terrà un secondo comizio, alle 17, a piazza San Giovanni. In serata, alle 21, terzo e ultimo appuntamento con gli elettori in piazza Università.
Intanto è stato sciolto il dubbio sulla sede dell’incontro di Palermo che si svolgerà l’1 febbraio a Piazza Castelnuovo. Prima del comizio, previsto per le ore 21, Grillo dovrebbe fare una puntatina all’Ars per visitare il Palazzo e salutare i 15 deputati eletti scorse regionali del 28 ottobre, che hanno mantenuto le promesse elettorali rinunciando a gran parte dei loro stipendi e benefit.
Su ogni palco allestito nelle città sedi delle tappe del tour, accanto a Grillo ci saranno i candidati alle elezioni del 24 febbraio e alcuni deputati regionali del Movimento. A seguire il tour di Grillo ci sarà anche una troupe danese. La regista Lise Birk Pedersen, autrice di Putin’s Kiss, vincitore del premio per il miglior documentario al Sundance film festival 2012, attratta dalla fama del Movimento 5 Stelle è arrivata in Sicilia per realizzare un video.
Tra Ragusa e Palermo, lo “Tsunami tour” prevede altre tre tappe nello spazio di tre giorni: Siracusa, Caltanissetta e Trapani.
eur/com
Nessun commento:
Posta un commento