21 agosto 2012

Tiscali 6 diventa “Smart” – Nuova offerta competitiva dedicata agli utenti che passano a Tiscali Mobile

Tiscali 6 diventa “Smart” – Nuova offerta competitiva dedicata agli utenti che passano a Tiscali Mobile:
Cagliari, 01 agosto 2012 – Tiscali, una delle principali società di telecomunicazioni indipendenti in Italia, arricchisce ulteriormente la propria offerta destinata a tutti coloro che passano a Tiscali Mobile da altro operatore, grazie a “Tiscali 6 Smart”, nuova tariffa ricaricabile prepagata, che offre la possibilità di chiamare senza limiti tutti i telefoni fissi e mobili in Italia a soli 6 cent/minuto, con scatto alla risposta di 6 cent.
La nuova opzione, rispetto alla precedente offerta “Tiscali 6 Limited Edition”, è particolarmente vantaggiosa soprattutto per i possessori di smartphone: la navigazione Internet, infatti, oltre a essere a consumo e senza limiti di tempo, costa meno e passa da 6 a soli 3 centesimi per MB (tariffazione e arrotondamento a KB)[1].
L’offerta, riservata alle nuove attivazioni in portabilità da altro operatore e che sarà applicata automaticamente anche a chi è già cliente Tiscali 6, non prevede nessun vincolo di durata minima contrattuale e nessun costo di disattivazione. Il cambio tariffario ha un costo di 5 euro, e include la SIM Tiscali con un traffico bonus di 5 euro.
Maggiori informazioni sono disponibili al seguente link http://mobile.tiscali.it/tariffe/tiscali_6/

Nessun commento:

Posta un commento