7 giugno 2012

Windows Phone Tango contro Mango: un video comparativo

Windows Phone Tango contro Mango: un video comparativo:

Il sistema operativo Windows Phone Tango nasce dallo sforzo di Microsoft di offrire smartphone a prezzo pi contenuto e quindi conquistare una fetta di vendite nei mercati emergenti, andando a competere direttamente con i telefoni Android low-end/budget.
In questo senso Microsoft, in partnership con gli OEM, ha deciso di abbassare le specifiche dei propri telefoni. Nel video che trovate in apertura, gli autori di PocketNow hanno deciso di mettere a confronto Windows Phone Mango con Windows Phone Tango, mettendo rispettivamente in comparazione l’LG Optimus 7 - con Mango - e l’economico Nokia Lumia 610, un telefono con Tango.
Il video mette a confronto i tempi di lancio delle applicazioni in condizioni di normalità, la navigazione su Internet e l’esperienza di gioco come avviene per un utente normale nella quotidianità, così da scoprire il reale potenziale di Tango utilizzato su telefoni con specifiche modeste.
Il Lumia 610 ha un processore da 800MHz e 256MB di RAM, ma grazie all’apposita versione di Tango è in grado di offrire un’esperienza di utilizzo fluida e senza pecche. Per quanto riguarda l’LG Optimus 7, troviamo una CPU da 1GHz, 512 MB di RAM e nel video dimostra quanto più velocemente processi le applicazioni. Date un’occhiata al confronto video, protratto per ben diciotto minuti di analisi.
Via | PocketNow
Windows Phone Tango contro Mango: un video comparativo é stato pubblicato su Mobileblog.it alle 17:28 di giovedì 07 giugno 2012. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.

Nessun commento:

Posta un commento