25 giugno 2012

Al via il servizio “Nokia Training Online” Un modo efficace per imparare ad utilizzare al meglio prodotti, servizi e applicazioni Nokia

Al via il servizio “Nokia Training Online” Un modo efficace per imparare ad utilizzare al meglio prodotti, servizi e applicazioni Nokia:
Nokia rende disponibile il nuovo servizio “Nokia Training Online”, corsi online gratuiti interattivi ideati per chi vuole conoscere e sfruttare al meglio le potenzialità di prodotti, servizi e applicazioni Nokia.
Grazie ai suggerimenti del personale del Call Center Nokia, chiunque può beneficiare gratuitamente, in modo semplice e immediato, del supporto online di tutor specializzati. Basterà, infatti, collegarsi ad uno dei corsi disponibili all’indirizzo: http://expertonlinenokia1.adobeconnect.com/Italymasterclasses (selezionando l’opzione “Entra come ospite”, indicando il proprio nome e cliccando “Entra nella stanza”) per partecipare alle sessioni e interagire direttamente con l’esperto Nokia. E’ inoltre possibile accedere al Servizio tramite il sito Nokia dalla pagina web: http://www.nokia.com/it-it/supporto/ .
Ogni sessione – della durata di 30 minuti – può supportare contemporaneamente fino a 100 connessioni. Le lezioni sono programmate ad orari prestabiliti dal Lunedì al Venerdì, festività escluse, il calendario aggiornato è disponibile all’interno dell’aula virtuale.
Durante i seminari vengono discussi ed affrontati temi relativi a funzionalità, servizi e applicazioni dei prodotti Nokia: fotocamera e relative impostazioni, accesso ai social network, utilizzo della posta elettronica, connettività, messaggistica e navigazione GPS sono solo alcuni esempi.
Il layout della pagina “Nokia Training Online” consente di vedere il programma delle lezioni successive e il relatore stesso, con il quale è possibile interagire ponendo le proprie domande attraverso un servizio di Live Chat dedicato.
Maggiori informazioni sono disponibili al link di seguito http://www.nokia.com/it-it/

Nessun commento:

Posta un commento