Se dicessimo Bitspin, probabilmente nessuno di voi capirebbe di chi stiamo parlando, ma tirando in mezzo Timely le cose si semplificheranno di certo: quest’ultima è infatti la miglior sveglia disponibile per Android. Punto.
LEGGI ANCHE: Timely Alarm Clock: la più elegante delle sveglie
Bitspin non è altro che una piccola software house con sede a Zurigo, in Svizzera, il cui scopo è “creare nuove app e servizi, con una particolare attenzione alla user experience e al design“, una descrizione che ben si adatta anche a Timely, che è stata recentemente scelta proprio da Google tra le app con il miglior design.
È quindi con grande gioia che Bitspin annuncia di essere entrato a far parte della grande famiglia di Google. I dettagli dell’acquisizione non sono noti, ma gli sviluppatori fanno sapere che Timely continuerà a funzionare come sempre e che loro continueranno a fare ciò che hanno sempre fatto: “costruire grandi prodotti”.
Vedremo quindi quali saranno i frutti dell’accordo in futuro, ma di certo non ci dispiace che un team così attento al design sia entrato a far parte di Google, anche perché le stesse app di BigG non sempre sono attente proprio ad ogni dettaglio.
Nessun commento:
Posta un commento