Continua a far parlare di sé Motorola Moto X, smartphone che Google ha voluto lanciare sul mercato per contrastare lo strapotre di Samsung in ambito Android. Come ben sapete, il telefono sarà presentato il primo agosto a New York e promette grandi sorprese, perché si parla non soltanto di ottime specifiche tecniche ma pure - ed è proprio di questo che parleremo nell’articolo - di un prezzo decisamente abbordabile.
Veniamo al dunque. Lo smartphone dovrebbe essere venduto in due versioni, una da 16 GB e una da 32, a prezzi ovviamente differenti; si tratta di cifre che vi avevamo già comunicato in realtà, dicendovi che Motorola Moto X non avrebbe superato i 350 dollari e, in effetti, è proprio così: le ultimissime parlano, infatti, di 299 dollari per la prima e 349 per la seconda; il device non sarà venduto, però, su Google Play Store, quindi potrebbe esserci qualche aumento (anche se non elevatissimo).
Il rapporto di cambio dovrebbe essere 1:1, perciò, qualora dovesse restare tutto invariato, beh, aspettatevi prezzi davvero competitivi per uno smartphone che sa il fatto suo; vi ricordiamo, a tal proposito, la scheda tecnica:
- Processore dual core Qualcomm Snapdragon S4 Pro MSM8960DT @1.7GHz;
- GPU Adreno 320;
- 2GB di memoria RAM;
- display da 4.7″ 720×1280;
- Fotocamera frontale da 2.1 MP, posteriore da 10.5 MP;
- WI-FI 802.11a/b/g/n/;
- Android 4.2.2;
- Memoria interna da 16GB (di cui 12 pienamente utilizzabili dall’utente).
Nessun commento:
Posta un commento